Mostra il pene ad una signora sul pullman, senza accorgersi del marito

Dettagli

Una bravata giovanile, quella che nei giorni scorsi a Palermo si stava trasformando in una vera e propria rissa. Protagonisti di questa “bravata” un gruppo di ragazzino di età compresa tra i 15 e i 17 anni. I ragazzi si trovavano a bordo del mezzo della linea 102, quando all’improvviso uno di loro si è calato giù i pantaloni mostrando il suo pene ad una signora presente sul mezzo, e seduta di fianco al ragazzino.

Inizialmente i ragazzini credevano che la donna stesse viaggiando da sola, e “approfittando” della poca gente che si trovava a quell’ora sul pullman, avevano deciso di mettere a punto il loro triste gioco. In realtà la donna non era da sola, perchè il marito della donna si era allontanato un attimo per rispondere ad una chiamata sul cellulare e quando ha visto tutta la scena da lontano è subito corso dalla donna, insultando verbalmente il ragazzino 16enne, il quale invece, di chiedere scusa per il triste gesto compiuto, ha reagito, rispondendo a tono alle affermazioni del marito della donna, il quale infastidito all’ennesima potenza, stava per mettergli le mani addosso.

A quel punto sono dovuti intervenire gli altri passeggeri e anche l’autista del pullman, il quale resosi conto della situazione e del fatto che il tutto stava degenerando in un vero e proprio scontro fisico, ha obbligato i tre passeggeri minorenni a scendere immediatamente dal pullman, altrimenti avrebbe avvertito le Forze dell’Ordine. I tre passeggeri, così, hanno preferito farsi un bel tratto di strada a piedi, evitandosi, così, una bella denuncia per atti osceni in luogo pubblico.


Clicca qui per tutte le altre notizie assurde! 

{{likebox}} Seguici su Sexy Sportive!

Clicca qui per condividere su FaceBook
   
   
   

Cerca in BakOOm  

   

Aggiungici su FB  

   
© BakOOm